Inizia per Audi una nuova sfida: arrivare all'efficienza globale.
Quando è in gioco il futuro del mondo in cui viviamo diventa urgente prenderne coscienza, ridimensionando i comportamenti errati e creandone di nuovi. Più etici, più rispettosi, più sostenibili. Andare oltre il prodotto in sé stesso, includendo nella propria concezione di sviluppo aspetti ecologici, economici e sociali.
Audi si assume questo impegno con estrema responsabilità, perché per essere all’avanguardia nella tecnica è sempre più indispensabile avere profonda consapevolezza dell’impatto delle proprie azioni. Garantendo alle prossime generazioni soluzioni rispettose dell’ambiente e delle sue risorse, la Casa dei quattro anelli supera i confini del puro mercato e ridisegna la mobilità del futuro.
Audi e-tron Bridge
L'elettrico sarà la soluzione adatta a te?
Scegli l'esclusiva formula "Audi e-tron Bridge" e scoprilo con la possibilità di cambiarla entro il 1° anno!
Se la Mobilità 100% elettrica di Audi e-tron e e-tron Sportback ti interessa ma non sei sicuro che si possa effettivamente adattare alla tua vita quotidiana, fino al 28 Febbraio Audi Firenze ti propone la formula Audi e-tron Bridge: una formula di noleggio anticipo zero in tutto e per tutto uguale al Noleggio a Lungo Termine con un'unica, comodissima eccezione: sarai completamente libero di cambiare la vettura tra il 6° e il 12° mese senza alcun costo aggiuntivo scegliendo un'altra vettura della gamma Audi.
Scegli un Futuro sostenibile, scegli Audi e-tron e e-tron Sportback, anche in Pronta Consegna, e dopo 6 mesi decidi se tenerla o cambiarla senza costi aggiuntivi.
Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
Il primo modello Audi completamente elettrico è pronto a conquistare la strada. Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi.
Audi arricchisce la propria gamma con quattro vetture che, nella modalità completamente elettrica, garantiscono un’autonomia di oltre 40 km di guida a zero emissioni nel ciclo WLTP.
Nuova Audi Q5 TFSI e inaugura una serie di modelli che rappresentano al meglio una nuova mobilità, fatta di potenza e sostenibilità. Abbandonate i preconcetti: il nuovo motore TFSI e garantisce performance ed efficienza. Su ogni percorso.
Inoltre, guidare auto elettriche o hybrid plug-in a Firenze ti permette di avere alcuni vantaggi nella guida quotidiana: