Ricerca l'auto che desideri.
Seleziona una o più tipologie:

{{ tooltipFormatter(filteredVehicles(vehicleList).length) }} auto online disponibili per te

Km
da {{ tooltipFormatter(vfilter.km[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.km[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.price[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.price[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[1]) }}

E' in arrivo il primo SUV Coupé targato Volkswagen

Volkswagen Taigo
02.08.2021

Volkswagen Taigo

Il primo SUV coupè di casa Volkswagen si chiama Taigo, nasce dall'idea dei fratelli Pavone e arriverà in Italia nel primo trimestre 2022.

Dal carattere e dallo stile sportivo, Volkswagen Taigo è la versione europea del modello Nivus, già in commercio nel mercato sudamericano, ed è pensato per un pubblico giovane. Altamente versatile e dotato di soluzioni intelligenti, è adatto anche a giovani famiglie e all'uso quotidiano.

Quali sono le carettistiche del nuovo SUV coupè?

Il passo della Taigo è di 2,56 metri, leggermente superiore a quello di Polo e T-Cross, rispetto alle quali vanta però un’abitabilità interna maggiore, specialmente per i passeggeri che occupano i sedili posteriori. Inoltre, sfrutta lo stesso pianale utilizzato per la produzione della "sorelle" T-Cross e Polo, raggiungendo 4,26 metri di lunghezza.

Per il lancio sul mercato europeo è prevista la motorizzazione benzina tre cilindri 1.0 TSI da 95 Cv abbinato al cambio manuale a 5 marce che tocca i 183 km/h di velocità massima e la possibilità di scegliere tra due allestimenti: Life e R-Line. La prima offre di serie il quadro strumenti digitale da 8 pollici, i cerchi in lega, l’airbag centrale, il volante multifunzione in pelle, lo schermo da 6,5 pollici per l’infotaninment centrale, il climatizzatore e la proiezione luminosa degli specchietti retrovisori esterni. Mentre la versione R-Line, dal carattere propriamente sportivo, avrà di serie dotazioni come il paraurti anteriore dotato di finiture in nero lucido, i fari LED Matrix IQ.LIGHT, il sistema infotainment Ready2Discover, i sedili anteriori riscaldabili, i rivestimenti interni in Dark Grey Anodized Opaco e il tetto panoramico sollevabile e scorrevole.

Per maggiori informazioni e per non perdere l'anteprima del primo SUV coupé Volkswagen, seguiteci sui canali Social Volkswagen Firenze o contattateci compilando il form Richiesta informazioni.

I nostri brand
© 2021 EUROCAR ITALIA S.R.L. con unico socio
Via Marie Curie 17 - I - 39100 BOLZANO
P.IVA e C.F. 02353310309 - Capitale sociale € 105.000,00 i.v - REA BZ 229388
Iscrizione ufficio registro delle imprese di Bolzano numero 02353310309 data 29/01/2020
PEC eurocaritalia@pec.it
Privacy Policy - Cookie Policy
SOGGETTA ALLA DIREZIONE E COORDINAMENTO VW AG - GERMANIA
Made in Web Industry
loading