Vantaggi fino a 4.000 euro, rate e anticipo ridotti grazie all’Ecobonus
24/05/2022

Vantaggi fino a 4.000 euro, rate e anticipo ridotti grazie all’Ecobonus

Audi: sette modelli accedono agli incentivi 2022

Gli incentivi 2022 finalmente sono arrivati ed Audi accede a questi sconti con ben 7 modelli, in 37 varianti, con le motorizzazioni benzina, diesel, mild-hybrid, plug-in e a metano.

La gamma delle vetture dei quattro anelli che accede agli incentivi statali 2022 spazia dalle compatte Audi A1 Sportback e Audi A1 allstreet sino alla berlina Audi A4, passando per Audi Q2, Audi A3 Sportback e Audi A3 Sedan, best seller del segmento C premium nei primi quattro mesi dell’anno, sino ai SUV compatti Audi Q3 e Audi Q3 Sportback.

Per quest’ultimi, in versione plug-in, ci sono vantaggi fino a 4.000 euro con la rottamazione, così come per Audi A3 Sportback TFSI e, unica compatta premium plug-in disponibile in due livelli di potenza: 204 e 245 CV. Sono, invece, disponibili sino a 2.000 euro di ecobonus per le gamme mild-hybrid o termiche A1, A3, Q2, Q3 e A4.

L’Audi A3 Sportback g-tron, con la sua motorizzazione a metano, accede anch’essa ad un incentivo di 2.000 euro (con rottamazione), in tutti gli allestimenti in gamma. Un vantaggio che si somma all’omologazione della vettura che è totalmente o parzialmente esentata sia dal pagamento dal bollo auto in molteplici regioni, sia dai blocchi del traffico.

Audi Value e Value noleggio

Anche le formule finanziarie traggono benefici dagli incentivi auto 2022. Infatti, attraverso l’Ecobonus, sarà possibile ridurre le rate e/o l’anticipo della vettura. Ovviamente per quelle facenti parte le categorie interessate allo sconto.

Scopri tutta la gamma disponibile con Ecobonus da Audi Firenze.

Loading...