Stile contemporaneo e nuovo concetto di sportività
19/11/2020

Stile contemporaneo e nuovo concetto di sportività

Comunicato Stampa

CUPRA è arrivato a Firenze e ha trovato casa nell’appena rinnovato spazio all’interno della sede di via Pratese 141, località Osmannoro.

Il nuovo marchio indipendente all’interno del Gruppo Volkswagen e con una chiara vocazione racing, sarà caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed alte prestazioni.

Gregor Trojer, direttore generale Eurocar Firenze : “L’esperienza maturata da CUPRA Firenze ha fatto sì che venisse selezionata tra i primi CUPRA Garage in Italia, ovvero un nuovo concetto di concessionaria, un ambiente in grado di comunicare i valori e l’essenza del Brand CUPRA. Il marchio a partire da oggi va ad arricchire la nostra offerta di automobili ad alte performance dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i driver per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La nostra realtà aziendale investe, cresce ed è pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato di cui copre tutti i segmenti, le esigenze e i gusti”.

Luca Del Prete, CUPRA Manager: “Abbiamo allestito un corner CUPRA che ospita i nuovi modelli e la filosofia del marchio. A breve debutterà CUPRA Formentor, il SUV coupé dal DNA 100% CUPRA. Un modello che rappresenta l’essenza dello stile distintivo e del nuovo concetto di sportività CUPRA.

Un’auto disegnata e progettata per coniugare innovazione e un’esperienza di guida autentica e dinamica. Ci rivolgiamo ad una clientela esigente che ricerca distintività e particolare attenzione ai dettagli”.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito https://www.seatfirenze.it/cupra

Clicca qui per guardare il video di presentazione del CUPRA GARAGE

Loading...