Porte Aperte ŠKODA Firenze
15/11/2021

Porte Aperte ŠKODA Firenze

Per chi vuole inseguire ciò che lo rende unico al di là delle formalità e dei p

Per chi vuole inseguire ciò che lo rende unico al di là delle formalità e dei preconcetti, per chi vuole semplicemente essere sè stesso mostrandolo al mondo senza timori, c'è un nuovo modo di esprimersi: NUOVA ŠKODA FABIA.

Personalizzabile in ogni suo aspetto, dal colore del tetto ai rivestimenti interni, FABIA asseconderà ogni gusto. Rivoluzionata nel design, non tradisce l'animo ŠKODA, adattandosi ad ogni situazione offrendo sempre spazio e comfort. 

Vieni a scoprirla a Firenze in concessionaria, siamo aperti dal lunedi al sabato dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Questa settimana siamo aperti anche DOMENICA 21 NOVEMBRE, tutto il giorno. 

Contattaci per prenotare un appuntamento in sicurezza in showroom e un esclusivo Test Drive a bordo di Nuova Škoda Fabia, la berlina con capacità di carico ai vertici della categoria, aerodinamica da record, tecnologia avanzate di navigazione e connettività, sistemi di sicurezza a 360°, oltre a molte soluzioni intelligenti che semplificano la vita. Il Simply Clever dedicato a tutti i clienti Škoda. 

Compila il form e sarai ricontattato. 

 

 

Loading...