L'Elettrico ora è Audi
11/02/2020

L'Elettrico ora è Audi

e-tron e Q5 TFSI e quattro

Quando è in gioco il futuro del mondo in cui viviamo diventa urgente prenderne coscienza ed Audi si assume questa responsabilità includendo nella propria concezione di sviluppo aspetti ecologici, economici e sociali.

Con e-tron e Q5 TFSI e quattro, la casa dei quattro anelli ridisegna la mobilità del futuro.

 

e-tron

E' il primo modello Audi completamente elettrico ed è pronto a conquistare la strada. Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi.

Q5 TFSI e

La Nuova Audi Q5 TFSI e inaugura una serie di modelli ibridi che rappresentano al meglio una nuova mobilità, fatta di potenza e sostenibilità. Abbandonate i preconcetti: il nuovo motore TFSI e garantisce performance ed efficienza. Su ogni percorso.

 

Inoltre, guidare auto elettriche o hybrid plug-in a Firenze ti permette di avere alcuni vantaggi nella guida quotidiana:

  • per le vetture totalmente elettriche, accesso gratuito alla ZTL con segnalazione della targa al Comune per iscrizione alla cosiddetta "Lista bianca permanente"
  • sia per le elettriche che per le ibride, parcheggio totalmente gratuito nei parcheggi "blu" per i residenti e riduzione del 50% per i non residenti
  • sempre per le vetture totalmente elettriche, esenzione totale del "bollo" per i primi 5 anni di immatricolazione
Loading...