Situato nella zona di Firenze Nord, offre un’ampia scelta di auto usate, aziendali e km0 di tutte le marche e dispone di un comodissimo parcheggio interno a disposizione dei Clienti.
Tutte le nostre vetture vengono proposte con chilometraggio certificato, garanzia minima di 12 mesi con possibilità di estensione a 24, con validità in tutta la Comunità Europea, e comprensiva di manodopera, soccorso stradale con traino gratuito e fornitura di veicolo sostitutivo.
Al Centro Usato Firenze è presente un fornito parco di veicoli usati aziendali delle Marche del gruppo da noi rappresentate e commercializzate: Volkswagen, Audi, Seat e Skoda con pochi mesi di vita, basse percorrenze chilometriche e ancora coperte da garanzia ufficiale della Casa.
Se cercate un'auto usata dei nostri marchi Volkswagen, Audi, Seat e Skoda, Volkswagen Group Firenze è la soluzione giusta: qui trovate un'ampia scelta di auto immatricolate da meno di 1 anno ad un prezzo molto conveniente. Per ogni vettura in vendita è presente una scheda dettagliata con il prezzo, i km percorsi, l'anno di immatricolazione, gli optional inclusi e tutte le foto dettagliate. Oltre alle auto dei nostri marchi, l'usato di Eurocar Firenze comprende una vasta gamma di veicoli di altre marche e di qualsiasi fascia di prezzo.
Il nostro usato è garantito dai Marchi Das WeltAuto e Audi Prima Scelta :plus, che ti offrono garanzie di livello superiore e certificato.
Lista completa vetture disponibili
Sedi e orari Centro Usato Firenze