Audi A6 ALLROAD

Scopri le A6 ALLROAD
in pronta consegna
Audi A6 allroad

Versatile, potente, agile. Audi A6 allroad quattro.

Il connubio perfetto tra comfort e dinamismo, Audi A6 allroad. Con la trazione integrale permanente quattro è in grado di regalarti emozioni da vero fuoristrada e una stabilità di guida senza eguali.  


  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×


Audi A6 allroad è scattante e silenziosa, le sospensioni lavorano bene su terreni sconnessi anche ad alte velocità lasciandoti solo il piacere della guida fuoristrada. 


Esperienza di guida 

Audi A6 allroad quattro risalta per il comfort e il dinamismo di guida senza eguali, anche grazie alla trazione quattro integrale di serie che assicura, oltre ad una guida scattante, alti livelli di sicurezza e potenza. La tecnologia quattro, integrata su Audi A6 allroad, monitora costantemente le condizioni di guida e distribuisce la coppia motrice in base alla situazione degli assali anteriore e posteriore. Le sospensioni pneumatiche adattive di serie, si regolano automaticamente. Rispetto ad Audi A6 Avant, l’altezza da terra può arrivare fino a 45 millimetri in più. Audi A6 allroad ti propone ben sette modalità di guida, grazie a Audi drive select, incluse quelle “allroad” e “offroad” per la guida fuoristrada. Sono disponibili tre livelli di potenza del motore TDI 3.0 TDI: 170 kW (231 CV), 210 kW (286 CV) e 257 kW (349 CV). L’ultima variante di Audi A6 allroad quattro scatta da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.  


Tecnologia 


L’Audi virtual cockpit plus, disponibile a richiesta, è un infoscreen digitale e ad alta risoluzione che ti permette di avere sempre sott’occhio le info utili come: la velocità, il contagiri ed il navigatore. Lo schermo HD da 12,3” è personalizzabile in tre modalità, Classica, Dinamica e Sportiva. Altre info le puoi trovare sui due schermi a colori nella console centrale e puoi richiamarle attraverso i comandi vocali. Su Audi A6 allroad sono disponibili diversi sistemi di assistenza di guida, tra cui l’Adaptive Driver Assistant che agevola il conducente in fase di accelerazione e frenata mantenendo la distanza e il Downhill Assist (assistente alla discesa), di serie, limita la velocità, se necessario, quando ci si trova su strade molto ripide all’interno di un intervallo personalizzabile tra i 2 e i 30 km/h, rallentando tutte e quattro le ruote in modo selettivo e individuale. 

Design 

Gli elementi da fuoristrada saltano subito all’occhio su Audi A6 allroad, come i listelli verticali della griglia Single frame frontale o la forma delle prese d’aria laterali anteriori. Senza considerare il possente passaruota e la protezione della sottoscocca in look alluminio, elementi molto utili per la guida allroad. I cerchi da 18" sono di serie, mentre quelli da 21" sono disponibili su richiesta con Audi Sport. Lo spazio degli interni è immenso e ben curato nei dettagli, inoltre le possibilità di personalizzazione sono infinite. Il pacchetto “allroad” include i battitacco illuminati con inserti in alluminio, il logo allroad sul retro e nel rivestimento in pelle dei sedili sportivi e pedali e appoggiapiedi in acciaio inossidabile. Per creare atmosfere personalizzate è possibile aggiungere il pacchetto luci diffuse e profili in tecnica LED, con un'ampia scelta di colori puoi creare l’ambiente che preferisci. 

3
Audi A6 ALLROAD disponibili in pronta consegna
A6 ALLROAD
in pronta consegna oppure a noleggio
Loading...